L'Abbazia Sommersa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Abbazia Sommersa

Benvenuti nell'Oscura Abbazia, luogo di incontro e conversazione per tutti gli amanti degli RPG, ma anche per gli amanti di tutto quel che riguarda il fantasy, i fumetti, la musica, i libri...e poi...entrate, e vedrete
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sopravvissuto Erba: "Paghino tutto" Frigerio: "Non riesco a perdonarli"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rahab Yanacae
Signore Di Nosgoth
Signore Di Nosgoth
Rahab Yanacae


Maschio
Numero di messaggi : 1189
Età : 35
Località : Abbazia Sommersa
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 20.01.08

Sopravvissuto Erba: "Paghino tutto" Frigerio: "Non riesco a perdonarli" Empty
MessaggioTitolo: Sopravvissuto Erba: "Paghino tutto" Frigerio: "Non riesco a perdonarli"   Sopravvissuto Erba: "Paghino tutto" Frigerio: "Non riesco a perdonarli" Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 2:25 am

"Non posso perdonarli ma nemmeno li odio. Devono pagare per quello che hanno fatto". Lo dice alla Stampa, Mario Frigerio, unico sopravvissuto della strage di Erba, riferendosi ai due imputati del massacro, Rosa Bazzi e Olindo Romano. L'uomo non sarà in aula alla prima udienza del processo lunedì, "comunque primo o poi andrò a vederli". Frigerio si salvò per miracolo grazie ad una malformazione alla carotide.



"Andro' al processo, voglio vederli..", dice in un'intervista alla Stampa.. E, parlando di Rosa Bazzi eOlindo Romano accusati di essere gli autori del massacro, aggiunge: "Non posso perdonarli ma nemmeno li odio". "Non sono come Azuz" continua Frigerio, marito di Valeria Cherubini uccisa nella strage incui sono stati trucidati anche Raffaella Castagna, il suo bambinoYoussef e la madre di Raffaella, Paola Galli.

"Non sono come Azuz -dice- pero' lo capisco di piu' di Carlo Castagna che ha perso moglie figlia, nipotino e subito dopo ha detto che li perdona. Io non posso, non capisco come si fa...". Di Azouz Marzouk, l'altro sopravvissuto, non pensa niente. Al funerale di sua moglie non l'ha voluto. Quando ha saputo che lo avevano riarrestato per le solite storie di droga, ha detto ancora meno: "Lo conoscevo appena. Mai più visto". Di Rosa e Olindo che si sono rimangiati la confessione, pronti a giocarsi il tutto per tutto verso una improbabile assoluzione o la seminfermita' mentale, Mario Frigerio non dice quasi niente: "Io so com'è andata".

Come è andata, è scritto nero su bianco nei verbali che Mario Frigerio."Quando la porta si è aperta, molto lentamente, ho guardatodentro e l'ho visto... Ricordo di essermi chiesto cosa ci facesse Olindo in quel casino... Sono stato afferrato, mi sono ritrovato per terra ripetutamente colpito. Quello mi teneva con una forza tremenda. Non ho sentito male, ma ho visto il gesto con cui il mio aggressore mi ha tagliato il collo... Era sempre lui, Olindo" si legge in uno stralcio dei verbali di Frigerio riportati dal quotidiano torinese. Ora l'unico sopravvissduto della mattanza al suo legale chiede ogni volta: "Vero che gli daranno l'ergastolo?".
Torna in alto Andare in basso
https://abbazia-sommersa.forumattivo.com
 
Sopravvissuto Erba: "Paghino tutto" Frigerio: "Non riesco a perdonarli"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'Oms: "L'epidemia ora sta rallentando" Il Messico accusa: "Il nostro allarme ignorato"
» Strage di Erba: Olindo non è pentito
» Media,il Papa contro la pubblicità "E' troppo ossessiva e volgare"
» TAGLIÒ LA GOLA AI 5 FIGLI PROCESSO A "MISS HYDE"
» Napolitano vede i "piccoli": «Per ora è impossibile fare anticipazioni>>

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'Abbazia Sommersa :: Svago :: Cronache di Nosgoth-
Vai verso: