L'Abbazia Sommersa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Abbazia Sommersa

Benvenuti nell'Oscura Abbazia, luogo di incontro e conversazione per tutti gli amanti degli RPG, ma anche per gli amanti di tutto quel che riguarda il fantasy, i fumetti, la musica, i libri...e poi...entrate, e vedrete
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Io sono Leggenda

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rahab Yanacae
Signore Di Nosgoth
Signore Di Nosgoth
Rahab Yanacae


Maschio
Numero di messaggi : 1189
Età : 35
Località : Abbazia Sommersa
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 20.01.08

Io sono Leggenda Empty
MessaggioTitolo: Io sono Leggenda   Io sono Leggenda Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 1:30 am

Cosa succederebbe se vi dicessi che foste l'ultimo uomo / l'ultima donna sulla Terra? Il dottor Robert Neville è l'ultimo sopravvissuto dell'umanità, dopo che questa è stata sterminata da un virus, che era stato creato per curare il cancro...Il dott. Neville non ha più nessuno, è solo...completamente solo...L'unico che gli è rimasto, è la sua cagnetta Samantha...Il problema però, non è molto la solitudine...infatti, per qualche strana ragione, il dottore (Will Smith) quando calano le tenebre rientra in casa sbarrando porte e finestre...Come mai?Se fosse solo non dovrebbe avere preoccupazioni...infatti...NON è solo...

Non vi dico altro, sennò chi non l'ha visto non va più a vederlo...Cmq, a me a messo molta paura Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
https://abbazia-sommersa.forumattivo.com
checco

checco


Maschio
Numero di messaggi : 450
Età : 33
Umore : -.-
Data d'iscrizione : 29.04.08

Io sono Leggenda Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono Leggenda   Io sono Leggenda Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 10:57 pm

Sinceramente io me l'aspettavo: e poi l'estate scorsa girovagando per New York ho visto un cartellone: l'ultimo uomo della terra.
e il titolo già dice tutto poi dopo averlo visto non è che mi è piaciuto così tanto Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Lie

Lie


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 36
Località : Nel bosco incantato che circonda l'Abbazia Sommersa, vicino a Valm Neira e Torno
Umore : Decente
Data d'iscrizione : 23.01.08

Io sono Leggenda Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono Leggenda   Io sono Leggenda Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 10:54 pm

Beh in fin dei conti nel film lui non è l'unico uomo sulla terra.....
e poi a guardar bene il film è un plagio orribile...nonkè uno scempio del libro....
Torna in alto Andare in basso
checco

checco


Maschio
Numero di messaggi : 450
Età : 33
Umore : -.-
Data d'iscrizione : 29.04.08

Io sono Leggenda Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono Leggenda   Io sono Leggenda Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 9:00 pm

Concordo pienamente con Lie anche se non sapevo che ci fosse un libro affraid
Torna in alto Andare in basso
Rahab Yanacae
Signore Di Nosgoth
Signore Di Nosgoth
Rahab Yanacae


Maschio
Numero di messaggi : 1189
Età : 35
Località : Abbazia Sommersa
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 20.01.08

Io sono Leggenda Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono Leggenda   Io sono Leggenda Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 8:43 pm

Dopo aver visto il film il libro non lo leggerei manco morto
Torna in alto Andare in basso
https://abbazia-sommersa.forumattivo.com
checco

checco


Maschio
Numero di messaggi : 450
Età : 33
Umore : -.-
Data d'iscrizione : 29.04.08

Io sono Leggenda Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono Leggenda   Io sono Leggenda Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 8:47 pm

Questo è tutto da vedere scherzo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Io sono Leggenda Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono Leggenda   Io sono Leggenda Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Io sono Leggenda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La leggenda della Luna Piena (leggenda indiana)
» Io sono
» I 10 libri che vi sono piaciuti di più
» La leggenda di Osiride
» I dieci film che vi sono piaciuti di più

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'Abbazia Sommersa :: Svago :: Cinema, DVD, Televisione-
Vai verso: