L'Abbazia Sommersa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Abbazia Sommersa

Benvenuti nell'Oscura Abbazia, luogo di incontro e conversazione per tutti gli amanti degli RPG, ma anche per gli amanti di tutto quel che riguarda il fantasy, i fumetti, la musica, i libri...e poi...entrate, e vedrete
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I dieci film che vi sono piaciuti di più

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Giorgia

Giorgia


Femmina
Numero di messaggi : 692
Età : 35
Località : Macalania
Umore : Mhh...Così e così
Data d'iscrizione : 30.01.08

I dieci film che vi sono piaciuti di più Empty
MessaggioTitolo: I dieci film che vi sono piaciuti di più   I dieci film che vi sono piaciuti di più Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 10:47 pm

eh, lo abbiamo fatto x i libri, xkè non farlo anke x i film??

Quidni, eccovi un altro topic fresco fresco di giornata (o di serata se preferiti!!)
Possono essere film usciti al cinema, o anke solo alla tv!!! Se volete, o se vi ricordate, potrete citare il regista (e/o gli attori) x farci individuare meglio il film ke preferito!!

Attenzione!!! NON citate i telefilm!!! Se vorrete, potremo fare un topic apposta x questo!!!

Dunque, i film ke mi sono piaciuti di +, sono:

1. ROMEO + GIULIETTA (Buz Luhrmann <con Leonardo Di Caprio!> I dieci film che vi sono piaciuti di più 978666 ); Sad
2. Il sesto senso (M. Night Shyamanlan, con Bruce Willis);
3. The beach (Danny Boyle <con Leonardo Di cAprio!!> I dieci film che vi sono piaciuti di più 186191 )
4. Ghost (Jerry Zucker, con Patrick Swayze); Sad
5. Save the last dance (Thomas Carter, con Julia Syles)
6. L'amore infedele - unfaithful- (Adrian Lyne, con Richard Gere);
7. A.I. Intelligenza Artificiale (steven spielber, con Haley Joel Osment) Sad
9. La vita è bella (Roberto Benigni); Sad
10. Pearl Harbor ( Michael Bay con Josh Hartnett I dieci film che vi sono piaciuti di più 978666 e Ben Affleck) Sad

Piccola nota: Scusate x i cuoricini ke ho messo vicino ai nomi Di Leo e di Josh, ma sn 2 persone che amo letterlamente!! Mentre, ho aggiunto le faccette ke piangono x indicarvi i film x i quali ho versato lacrime e lacrime ........

Ora... fatemi spere i vostri gusti!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rahab Yanacae
Signore Di Nosgoth
Signore Di Nosgoth
Rahab Yanacae


Maschio
Numero di messaggi : 1189
Età : 35
Località : Abbazia Sommersa
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 20.01.08

I dieci film che vi sono piaciuti di più Empty
MessaggioTitolo: Re: I dieci film che vi sono piaciuti di più   I dieci film che vi sono piaciuti di più Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 11:19 am

Eh beh, intanto grazie per il topic...Ora...vediamo un po di smucinare nella mia testa i film che mi sono piaciuti di più...

1-Il signore degli anelli la compagnia dell'anello
2-Blade I
3-I guerrieri della notte
4-Alien vs Predator I
5-Predator I
6-Dal tramonto all'alba
7-Resident Evil I
8-Mamma ho perso l'aereo
9-Il gladiatore
10-The pagemaster

Ce ne sarebbero una lunga lista di primi dieci, ma questi sono quelli più eclatanti
Torna in alto Andare in basso
https://abbazia-sommersa.forumattivo.com
 
I dieci film che vi sono piaciuti di più
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I 10 libri che vi sono piaciuti di più
» I dieci telefilm che vi piacciono di più
» Io sono
» Io sono Leggenda
» USA/ TRANSESSUALE RIVELA: SONO AL QUINTO MESE DI GRAVIDANZA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'Abbazia Sommersa :: Svago :: Cinema, DVD, Televisione-
Vai verso: