L'Abbazia Sommersa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Abbazia Sommersa

Benvenuti nell'Oscura Abbazia, luogo di incontro e conversazione per tutti gli amanti degli RPG, ma anche per gli amanti di tutto quel che riguarda il fantasy, i fumetti, la musica, i libri...e poi...entrate, e vedrete
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Immigrati, no del governo alla tassa della Lega

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Abraxas

Abraxas


Femmina
Numero di messaggi : 632
Età : 34
Località : ...Oscure terre boschive della Confederatio Helvetica...
Data d'iscrizione : 27.01.08

Immigrati, no del governo alla tassa della Lega Empty
MessaggioTitolo: Immigrati, no del governo alla tassa della Lega   Immigrati, no del governo alla tassa della Lega Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 5:12 pm

Roma, 10 gen. (Adnkronos) - "Il governo ha dato parere contrario" in commissione Bilancio e Finanze della Camera "ad entrambi gli emendamenti" presentati dalla Lega al dl anticrisi che prevederebbero una tassa di 50 euro sui permessi di soggiorno e una fideiussione di 10mila euro per le partite Iva aperte da immigrati. E' quanto dichiara all'Adnkronos Claudio D'Amico firmatario dell'emendamento sulla tassa sui permessi di soggiorno.

D'Amico dice che "non è vero" che la Lega "abbia ritirato gli emendamenti. Né io né Bitonci abbiamo fatto marcia indietro". L'esponente del Carroccio esprime delusione per la "campagna di strumentalizzazione" montata intorno a questi due emendamenti che, dice, "ha causato oggi il voto sfavorevole del governo in commissione".

"Questa cosa - spiega - sembra che ce la siamo inventata. Ma invece io stesso avevo presentato al governo un ordine del giorno il 23 luglio 2008, approvato dall'esecutivo, e che conteneva una norma praticamente identica. Inoltre anche in Senato c'è un emendamento sul ddl sicurezza che è molto simile al nostro. Insomma - conclude - la norma per la tassa sul permesso di soggiorno esiste in tutto il mondo. Questa notte ho ricevuto tantissimi sms di italiani nel mondo che dicono: 'noi qui all'estero paghiamo, perché gli stranieri da noi non lo devono fare?'".


http://www.adnkronos.com/IGN/Politica/?id=3.0.2894869374
Torna in alto Andare in basso
 
Immigrati, no del governo alla tassa della Lega
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GOVERNO: OGGI L'INCONTRO BERLUSCONI-VELTRONI
» Crisi finanziaria. Il governo inglese nazionalizza la Royal Bank of Scotland
» Prodi sconfitto in Senato: cade il governo Il premier al Quirinale: si è dimesso
» Sì alla circoncisione
» Usa: spari alla fermata del bus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'Abbazia Sommersa :: Svago :: Cronache di Nosgoth-
Vai verso: