L'Abbazia Sommersa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Abbazia Sommersa

Benvenuti nell'Oscura Abbazia, luogo di incontro e conversazione per tutti gli amanti degli RPG, ma anche per gli amanti di tutto quel che riguarda il fantasy, i fumetti, la musica, i libri...e poi...entrate, e vedrete
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Twilight

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rahab Yanacae
Signore Di Nosgoth
Signore Di Nosgoth
Rahab Yanacae


Maschio
Numero di messaggi : 1189
Età : 35
Località : Abbazia Sommersa
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 20.01.08

Twilight Empty
MessaggioTitolo: Twilight   Twilight Icon_minitimeSab Nov 22, 2008 9:45 pm

Questo film narra di una storia d'amore tra una ragazza umana, Bella, e un vampiro Edward, anche se tuttavia lui e la sua famiglia sono vampiri, considerati "vegetariani".

Il film scorre ma è un pò noioso, è tutto e soltanto incentrato sull'amore tra questi due. Ora, ammetto che il film, per un pubblico di età compresa tra i 12 e i 16 anni possa essere molto bello, ma a me non è piaciuto affatto... Abbasso i vampiri mollacchioni, vogliamo sangue!!!! Twilight 629574

Voto: 4
Torna in alto Andare in basso
https://abbazia-sommersa.forumattivo.com
Abraxas

Abraxas


Femmina
Numero di messaggi : 632
Età : 34
Località : ...Oscure terre boschive della Confederatio Helvetica...
Data d'iscrizione : 27.01.08

Twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight   Twilight Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 1:09 am

dopo parecchio tempo, mi sono decisa a vederlo...e devo dire che come mi aspettavo, mi ha delusa Twilight 483927

Concordo con il commento del nostro admin, vogliamo veri vampiri! Twilight 483927

Voto: 2
Torna in alto Andare in basso
 
Twilight
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Azshalther Twilight

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'Abbazia Sommersa :: Svago :: Cinema, DVD, Televisione-
Vai verso: