L'Abbazia Sommersa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Abbazia Sommersa

Benvenuti nell'Oscura Abbazia, luogo di incontro e conversazione per tutti gli amanti degli RPG, ma anche per gli amanti di tutto quel che riguarda il fantasy, i fumetti, la musica, i libri...e poi...entrate, e vedrete
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Italia paese di razzisti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rahab Yanacae
Signore Di Nosgoth
Signore Di Nosgoth
Rahab Yanacae


Maschio
Numero di messaggi : 1189
Età : 35
Località : Abbazia Sommersa
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 20.01.08

Italia paese di razzisti Empty
MessaggioTitolo: Italia paese di razzisti   Italia paese di razzisti Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 4:10 pm

Ragazzi...sul forum di yahoo, parlano della questione Rom...E sapete quali sono i commenti di alcune cretini? Ora ve li posto e poi ditemi che ne pensate...Io sono rimasto senza parole... :

"li mortacci tua zingaro de merda
con quelli come te ce vorrebbero Hitler coi forni crematori e Mussolini col manganello e olio di ricino
quando sento ste cose li rimpiango pensate un pò "

"ma falla finita. siete ignoranti criminali stupratori, non avete nessun senso e vi comportate come zingari..e sarete trattati come tali..zingari maledetti da Dio.. bestie che non sono in grado di integrarsi..bestie siete e bestie rimarrete e prima vi cacciano fuori meglio e' per tutti. Resta sicuro che tu probabilmete sarai il primo ad essere espulso..quindi non fare il galletto !! "

"sei cosi pieno di te che non vedi neanche le stronzate che dici!
Le ronde padane le fanno perchè non ne possono più di quello che succede, e fanno bene perchè al nord una ragazza non può neanche piu uscire la sera! Non significa essere fascisti ma volere una seria e rigida regolamentazione che ci faccia vivere meglio... anzi, che ci faccia vivere!
Pensa ai mali che hanno creato i tuoi compagni comunisti e stai zitto!! "

"ascolta idiota .... perchè non ti fermi da solo ???? magari sotto un treno !!!!pensavo che l'idiozia da pattumiera sinistrorsa , fosse scomparsa .... dai alla feccia rom le chiavi di casa tua , e magari fai trovar loro tua sorella o tua madre ..... tu nel frattempo fai un salto al bar sotto casa a comprare un tiramisù .... saranno esausti...dopo !!! "


"Altro che fascismo e nazismo. Questo è un paese che accoglie la spazzatura dell'EST, rumeni, puttare dell'Ucraina etc, Non se può più. Tutto questo a causa del buonismo della politica comunista e di una chiesa che spera in nuovi cristiani. Perchè non aprire le porte del Vaticano.???
Fuorti dall'Italia questa gentaglia. Non li vogliono in Spagna e nemmeno in Romania. Mandiamo ai lavori forzati.

Basta rubare "

"con un po' di pulizia .... l'Italia tornerà ad essere la PATRIA degli italiani. "

"i nomadi li rimandiamo a casa loro...magari anche a bastonate!!!
straccioni, ladri spacciatori e a volte anche strozzini...se non si adeguano...altre bastonate...vedrete che poi se ne vanno da soli...o si adeguano al vivere civile!!! "

Questi sono solo alcuni estratti ma...credo che si commentino da soli e io non ho altro da aggiungere. Prego chi sia d'accordo con anche solo uno di questi post di espormi i suoi motivi pubblicamente in modo da discuterne insieme
Torna in alto Andare in basso
https://abbazia-sommersa.forumattivo.com
Giorgia

Giorgia


Femmina
Numero di messaggi : 692
Età : 35
Località : Macalania
Umore : Mhh...Così e così
Data d'iscrizione : 30.01.08

Italia paese di razzisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia paese di razzisti   Italia paese di razzisti Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 4:23 pm

Caro Rahab,

come tu ben sai ioi nn sono razzista, anzi, ben vengano se vogliono imparare qualcosa, (ti ricordi le polemike ke erano scoppiate cn Eugenio??)

Che in Italia ci siano troppi extracomunitari, zingari o rom cm volete kiamarli, è un dato di fatto.

Ankio vorrei andarmene in giro in pace, senza la paura che qlcn ti possa aggredire, ferire, minacciare e soprattutto, stuprare.

Tuttavia, parlare di fascismo, nazismo e cose di qst genere penso sia un pò troppo esagerato... Insomma, ki skerzando nn dice "Li brucerei tutti!", ma poi torniamo cn i piedi perterra...
Stiamo sempre allo stesso discorso..
SI A KI VIENE QUI, CN TNT DI PERMESSO (o non) A LAVORARE, CON LA VOGLIA DI CERCARE E TROVARE DAVVERO UN LAVORO.

NO, A KI NN HA NEANKE X L'ANTICAMERA DEL CERVELLO QST INTENZIONE.

Ormai siamo passati troppi alle generalizzazioni. Sono qst situazioni, qst avvenimenti ke ci hanno portato a questo..
E' vero anche però, che, soprattutto i zingari, sn un popolo davvero incivile, nn ne ho MAI visto uno cm si deve, e sinceramente, ho condiviso la scelta ke hanno fatto a Napoli, dopo quella vicenda di quella zingara che ha tentato di rubare una bambina di poki mesi introfolandosi in casa di una coppia di napoletanmi...
Torna in alto Andare in basso
Rahab Yanacae
Signore Di Nosgoth
Signore Di Nosgoth
Rahab Yanacae


Maschio
Numero di messaggi : 1189
Età : 35
Località : Abbazia Sommersa
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 20.01.08

Italia paese di razzisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia paese di razzisti   Italia paese di razzisti Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 4:25 pm

Certamente sono d'accordo con l'espulsione degli irregolari, in primis i Rom, però non è neanche giusto che ci rimettano anche gli onesti per pochi che siano...

E poi noi ci definiamo un paese democratico
Torna in alto Andare in basso
https://abbazia-sommersa.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Italia paese di razzisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia paese di razzisti   Italia paese di razzisti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Italia paese di razzisti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stampa, Freedom House declassa l'Italia "Non è più un Paese pienamente libero"
» Bridgend, il paese dei suicidi
» Italia, fuori o dentro?
» La Germania offende l'Italia e gli italiani con uno spot televisivo
» Italia unica in Europa senza psicologi in classe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'Abbazia Sommersa :: Svago :: Cronache di Nosgoth-
Vai verso: