L'Abbazia Sommersa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Abbazia Sommersa

Benvenuti nell'Oscura Abbazia, luogo di incontro e conversazione per tutti gli amanti degli RPG, ma anche per gli amanti di tutto quel che riguarda il fantasy, i fumetti, la musica, i libri...e poi...entrate, e vedrete
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La trilogia del Signore degli Anelli

Andare in basso 
3 partecipanti

Quale film preferite?
Il Signore degli Anelli: "La Compagnia dell'Anello"
La trilogia del Signore degli Anelli Gothic25%La trilogia del Signore degli Anelli Gothic
 25% [ 1 ]
Il Signore degli Anelli:"Le due torri"
La trilogia del Signore degli Anelli Gothic0%La trilogia del Signore degli Anelli Gothic
 0% [ 0 ]
Il Signore degli Anelli:"Il Ritorno del Re"
La trilogia del Signore degli Anelli Gothic75%La trilogia del Signore degli Anelli Gothic
 75% [ 3 ]
Voti totali : 4
 

AutoreMessaggio
Rahab Yanacae
Signore Di Nosgoth
Signore Di Nosgoth
Rahab Yanacae


Maschio
Numero di messaggi : 1189
Età : 35
Località : Abbazia Sommersa
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 20.01.08

La trilogia del Signore degli Anelli Empty
MessaggioTitolo: La trilogia del Signore degli Anelli   La trilogia del Signore degli Anelli Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 1:50 am

Questa meravigliosa trilogia ha affascinato milioni di persone in tutto il mondo...Chi non ha ammirato le gesta di Frodo, e dell'impavido Samvise?Chi non si è stupito della leggiadria e della precisione dell'elfo Legolas?Chi non ha riso dei piccoli battibbecchi e delle battute del nano Gimli?Insomma, questa trilogia è la pietra miliare della cinematografia fantasy... Ma voi...quale dei tre film avete preferito? E in particolare, quale scena vi ha particolarmente appassionato? E perchè?


Secondo il mio modesto parere, la scena migliore della Compagnia dell'Anello, è stata dentro le oscure miniere di Moria...Mentre lo guardavo riuscivo a percepire l'odore di chiuso e la puzza di stantio che si celava nei grandi saloni dei mastri nani...Riuscivo a immaginarmi insieme alla compagnia...e poi, soprattutto, è stupenda la colonna sonora dell'ultima parte delle miniere "The Bridge of Kazhad-Dum" mamma mia...mi fa impazzire sunny bounce :cheers:
Torna in alto Andare in basso
https://abbazia-sommersa.forumattivo.com
Lie

Lie


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 36
Località : Nel bosco incantato che circonda l'Abbazia Sommersa, vicino a Valm Neira e Torno
Umore : Decente
Data d'iscrizione : 23.01.08

La trilogia del Signore degli Anelli Empty
MessaggioTitolo: Re: La trilogia del Signore degli Anelli   La trilogia del Signore degli Anelli Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 2:48 am

Devo ammettere che ero molto indecisa tra "La compagnia dell'Anello" ed "Il ritorno del re"....Ma alla fine il mio voto è andato a quest'ultimo perchè, per quanto il primo capitolo della trilogia sia meraviglioso, ho semplicemente Razz adorato il discorso di Aragorn davanti ai Neri Cancelli di Mordor *_________*
Torna in alto Andare in basso
Rahab Yanacae
Signore Di Nosgoth
Signore Di Nosgoth
Rahab Yanacae


Maschio
Numero di messaggi : 1189
Età : 35
Località : Abbazia Sommersa
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 20.01.08

La trilogia del Signore degli Anelli Empty
MessaggioTitolo: Re: La trilogia del Signore degli Anelli   La trilogia del Signore degli Anelli Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 3:04 am

Oh sì :cyclops: devo ammettere che quel discorso è veramente fantastico...

Re Aragorn king :Ci sarà un giorno, in cui l'onore degli uomini cadrà....Ma non è questo il giorno!!!! Ecc ecc...
Torna in alto Andare in basso
https://abbazia-sommersa.forumattivo.com
checco

checco


Maschio
Numero di messaggi : 450
Età : 33
Umore : -.-
Data d'iscrizione : 29.04.08

La trilogia del Signore degli Anelli Empty
MessaggioTitolo: Re: La trilogia del Signore degli Anelli   La trilogia del Signore degli Anelli Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 11:09 pm

La penso come Lie anche se a me è piaciuta soprattutto la battaglia finale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La trilogia del Signore degli Anelli Empty
MessaggioTitolo: Re: La trilogia del Signore degli Anelli   La trilogia del Signore degli Anelli Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La trilogia del Signore degli Anelli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La trilogia degli elfi scuri
» Trilogia di warcraft
» Il 44% degli inglesi è malato di Internet
» Il fantastico mondo degli gnomi
» La creazione degli animali (leggenda indiana)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'Abbazia Sommersa :: Svago :: Cinema, DVD, Televisione-
Vai verso: