L'Abbazia Sommersa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Abbazia Sommersa

Benvenuti nell'Oscura Abbazia, luogo di incontro e conversazione per tutti gli amanti degli RPG, ma anche per gli amanti di tutto quel che riguarda il fantasy, i fumetti, la musica, i libri...e poi...entrate, e vedrete
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'autista del bus si sente male e provoca incidente stradale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Abraxas

Abraxas


Femmina
Numero di messaggi : 632
Età : 34
Località : ...Oscure terre boschive della Confederatio Helvetica...
Data d'iscrizione : 27.01.08

L'autista del bus si sente male e provoca incidente stradale Empty
MessaggioTitolo: L'autista del bus si sente male e provoca incidente stradale   L'autista del bus si sente male e provoca incidente stradale Icon_minitimeDom Dic 28, 2008 1:33 pm

Ha avuto un malore e ha perso il controllo del mezzo, un autobus di linea, finendo contro un altro bus. È morto così la sera della vigilia di Natale un conducente dell'azienda di trasporto pubblico capitolina, 47 anni. L'incidente è avvenuto in viale Trastevere, all'incrocio con viale Glorioso.


Trasportato all'ospedale San Camillo, l'uomo è deceduto circa due ore dopo il ricovero. Illesi l'altro autista e i 12 passeggeri che erano a bordo dei due mezzi.
A scontrarsi sono state una vettura della linea 75, a bordo della quale c'erano dieci passeggeri, e un'altra della linea 3, che trasportava 2 persone. Secondo i rilievi effettuati dagli agenti di Polizia Municipale i due autobus, entrambi guidati da autisti della Trambus, l'azienda di gestione del trasporto pubblico nella Capitale, si sarebbero scontrati in seguito a un malore accusato dalla vittima. Dinamica confermata anche dalla stessa azienda che in una nota ha precisato che «il contatto tra le due vetture è stato di lievissima entità e i passeggeri a bordo non hanno riportato alcuna conseguenza».
Pochi giorni fa sempre un mezzo dell'azienda di trasporto pubblico di Roma, guidato da un autista risultato poi sotto effetto di cocaina, aveva travolto e ucciso Gino Anselmi, automobilista di 66 anni, in via Isacco Newton nel quartiere Portuense. Il conducente del mezzo, Alessandro Morini, 29 anni, accusato di omicidio colposo aggravato dal consumo di sostanze stupefacenti e licenziato in tronco dalla Trambus, è stato scarcerato e posto ai domiciliari dal gip di Roma che ne ha convalidato l'arresto. Una decisione, quella di concedere i domiciliari, fortemente critica dal sindaco di Roma Gianni Alemanno.


http://iltempo.ilsole24ore.com/roma/2008/12/27/968918-autista_sente_male_provoca_incidente_stradale.shtml
Torna in alto Andare in basso
 
L'autista del bus si sente male e provoca incidente stradale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LENTI A CONTATTO USATE MALE, A RISCHIO LA VITA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'Abbazia Sommersa :: Svago :: Cronache di Nosgoth-
Vai verso: