L'Abbazia Sommersa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Abbazia Sommersa

Benvenuti nell'Oscura Abbazia, luogo di incontro e conversazione per tutti gli amanti degli RPG, ma anche per gli amanti di tutto quel che riguarda il fantasy, i fumetti, la musica, i libri...e poi...entrate, e vedrete
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Domande generali

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giorgia

Giorgia


Femmina
Numero di messaggi : 692
Età : 35
Località : Macalania
Umore : Mhh...Così e così
Data d'iscrizione : 30.01.08

Domande generali Empty
MessaggioTitolo: Domande generali   Domande generali Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 8:42 pm

Salve a tutti, ho deciso di aprire questo topic xkè può sempre tornare utile se qualcuno cerchi delle informazioni qua e là x il web in materia di libri.

Mi trovo qui come prima xsona la quale cerca un info in giro...

Bene, vengo al Dunque...

Sto cercando le versiooei economiche (ossia quelle etichettate come "I MITI" con la copertina rigida x capirci) di alcune opere di SophieKinsella, ossia:

1) I LOVE SHOPPING;

2) " " " IN BIANCO;

3) " " " CON MIA SORELLA.

Ho cominciato a leggerne uno e con mio grande stupore mi è troppo piaciuto, così vorrei completare la mia collezione: ho bisogno di sapere se qualcuno ha già visto in giro delle versioni economike di qst titoli, o sa se, una volta uscita e tolta la suddetta versione di un titolo, poi possa di nuovo riaffiorare nel mercato.
Vi prego, fatemi sapere! Ne va della mia collezione!!!!!

Grazie anticipatamente!!!
Torna in alto Andare in basso
 
Domande generali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'Abbazia Sommersa :: Svago :: Gli antichi tomi-
Vai verso: