L'Abbazia Sommersa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Abbazia Sommersa

Benvenuti nell'Oscura Abbazia, luogo di incontro e conversazione per tutti gli amanti degli RPG, ma anche per gli amanti di tutto quel che riguarda il fantasy, i fumetti, la musica, i libri...e poi...entrate, e vedrete
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Resident Evil Exctincion

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rahab Yanacae
Signore Di Nosgoth
Signore Di Nosgoth
Rahab Yanacae


Maschio
Numero di messaggi : 1189
Età : 35
Località : Abbazia Sommersa
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 20.01.08

Resident Evil Exctincion Empty
MessaggioTitolo: Resident Evil Exctincion   Resident Evil Exctincion Icon_minitimeDom Ago 10, 2008 1:51 pm

Posso solo commentarlo dicendo che buttate i soldi se lo noleggiate...Non fa affatto paura ed è una minchi**a pazzesca...L'unica cosa bella in quel film è Milla Jovovich Razz
Torna in alto Andare in basso
https://abbazia-sommersa.forumattivo.com
Giorgia

Giorgia


Femmina
Numero di messaggi : 692
Età : 35
Località : Macalania
Umore : Mhh...Così e così
Data d'iscrizione : 30.01.08

Resident Evil Exctincion Empty
MessaggioTitolo: Re: Resident Evil Exctincion   Resident Evil Exctincion Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 10:46 pm

ma guarda ke coincidenza!!!

Proprio oggi ho visto qst film!
Non l'ho di certo noleggiato, ma l'ho preso in prestito da mio zio ke a casa ha un vera e propria videoteca che conta un minimo di 2.500 film in dvd. (Nn è uno skerzo, ognuno è perfettamente numerato)

Diciamo ke segue fedelmente il genere "Resident Evil", e per ki ama gli zombi o morti viventi (o come li kiamano nel folm "non morti") o kiamateli come vi pare, può essere anke avvincente.

Io personalmente, amo i film thriller/horror, anke se nn sopporto le esagerazioni come proprio gli zombie...
Nel caso del film, nn sono molti i colpi di scena (se nn addirittura siano assenti) e il finale è scontato.

Il mio voto... 5
Torna in alto Andare in basso
 
Resident Evil Exctincion
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'Abbazia Sommersa :: Svago :: Cinema, DVD, Televisione-
Vai verso: