L'Abbazia Sommersa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Abbazia Sommersa

Benvenuti nell'Oscura Abbazia, luogo di incontro e conversazione per tutti gli amanti degli RPG, ma anche per gli amanti di tutto quel che riguarda il fantasy, i fumetti, la musica, i libri...e poi...entrate, e vedrete
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Wanted -Scegli il tuo destino-

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lie

Lie


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 36
Località : Nel bosco incantato che circonda l'Abbazia Sommersa, vicino a Valm Neira e Torno
Umore : Decente
Data d'iscrizione : 23.01.08

Wanted -Scegli il tuo destino- Empty
MessaggioTitolo: Wanted -Scegli il tuo destino-   Wanted -Scegli il tuo destino- Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 5:22 pm

Wanted -Scegli il tuo destino-

Film del 2008, diretto da Timur Bekmambetov. Il film è un adattamento dell'omonima miniserie a fumetti Wanted scritta da Mark Millar e disegnata da J. G. Jones. Fanno parte del cast James McAvoy, nel ruolo del protagonista, Morgan Freeman, Angelina Jolie e Terence Stamp.



Trailer





Locandina

Wanted -Scegli il tuo destino- Locand10



Trama

Wesley Gibson (James McAvoy) è un patetico classico giovane pusillanime, che svolge un monotono lavoro impiegatizio. Ma la sua vita viene stravolta dall'arrivo di Fox (Angelina Jolie), una criminale che gli promette vendetta per la perdita di suo padre. In breve tempo, Wesley, finisce a contatto con una società segreta di super criminali: "la confraternita", dove scopre che il proprio padre era il "miglior esponente", soprannominato "Il Killer". Ben presto il ragazzo si troverà ad affrontare, con i poteri lasciatigli dal padre, grandi intrighi internazionali tra società segrete di supercriminali in lotta tra di loro.
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Lie

Lie


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 36
Località : Nel bosco incantato che circonda l'Abbazia Sommersa, vicino a Valm Neira e Torno
Umore : Decente
Data d'iscrizione : 23.01.08

Wanted -Scegli il tuo destino- Empty
MessaggioTitolo: Re: Wanted -Scegli il tuo destino-   Wanted -Scegli il tuo destino- Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 5:28 pm

Visto ieri ^^

Gran bel film, a volte un pò scontato ma nel complesso molto gradevole, scene d'azione ben studiate ma ben poco realistiche.
La storia fila liscia fino alla fine evitando di far perdere allo spettatore il filo logico-temporale; devo ammettere che m'è piaciuto molto, sia per la recitazione degli attori,
Spoiler:
che per la trama, gli effetti speciali sono azzeccatissimi e curati molto bene ^^

Nel complesso do' a Wanted un bel 9 ^^
Torna in alto Andare in basso
Giorgia

Giorgia


Femmina
Numero di messaggi : 692
Età : 35
Località : Macalania
Umore : Mhh...Così e così
Data d'iscrizione : 30.01.08

Wanted -Scegli il tuo destino- Empty
MessaggioTitolo: Re: Wanted -Scegli il tuo destino-   Wanted -Scegli il tuo destino- Icon_minitimeDom Lug 06, 2008 11:04 pm

Grazie cara Lie, x la tua delucidazione su qst film!!!

Daniele lo stava scaricando, e anke se da cm ho visto ankio è molto inverosimile, vorrei vederlo!!!

Mi fido del tuo giudizio e ti ringrzio!!!!

Ah, e....Ti farò sapere!!!

lol!
Torna in alto Andare in basso
Lie

Lie


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 36
Località : Nel bosco incantato che circonda l'Abbazia Sommersa, vicino a Valm Neira e Torno
Umore : Decente
Data d'iscrizione : 23.01.08

Wanted -Scegli il tuo destino- Empty
MessaggioTitolo: Re: Wanted -Scegli il tuo destino-   Wanted -Scegli il tuo destino- Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 11:15 am

Laughing Vista la Mole di Stupidità intrinseca nel nostro essere, ieri sera siamo andati a rivedere Wanted con altri amici....

Ribadisco che è poco realistico, ma ne valsa davvero la pena ^^

Gio se riesci guardalo perchè è veramente un bel film da vedere tra amici ^^
Torna in alto Andare in basso
Giorgia

Giorgia


Femmina
Numero di messaggi : 692
Età : 35
Località : Macalania
Umore : Mhh...Così e così
Data d'iscrizione : 30.01.08

Wanted -Scegli il tuo destino- Empty
MessaggioTitolo: Re: Wanted -Scegli il tuo destino-   Wanted -Scegli il tuo destino- Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 10:55 pm

bene bene, eccomi qui cara Lie.

Poco prima di partire ho finalmente visto qst film...

Devo dire ke nn sono rimasta delusa perchè alla fine è così irreale come lo credevo!

Nell'insieme... calcolando ke sono molto severe cm critica.... il mio voto è 5 !


X KI VOLESSE VEDERE QST FILM NON LEGGA IL MIO SPOILER!!! Wink

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Lie

Lie


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 36
Località : Nel bosco incantato che circonda l'Abbazia Sommersa, vicino a Valm Neira e Torno
Umore : Decente
Data d'iscrizione : 23.01.08

Wanted -Scegli il tuo destino- Empty
MessaggioTitolo: Re: Wanted -Scegli il tuo destino-   Wanted -Scegli il tuo destino- Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 11:25 am

Giorgia ha scritto:
bene bene, eccomi qui cara Lie.

Poco prima di partire ho finalmente visto qst film...

Devo dire ke nn sono rimasta delusa perchè alla fine è così irreale come lo credevo!

Nell'insieme... calcolando ke sono molto severe cm critica.... il mio voto è 5 !


X KI VOLESSE VEDERE QST FILM NON LEGGA IL MIO SPOILER!!! Wink

Spoiler:



Spero che ti sia piaciuto almeno un po'...In fin dei conti è un film tratto da un fumetto e quindi è scontato che sia irreale ^^


X KI VOLESSE VEDERE QST FILM NON LEGGA IL MIO SPOILER!!!
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Giorgia

Giorgia


Femmina
Numero di messaggi : 692
Età : 35
Località : Macalania
Umore : Mhh...Così e così
Data d'iscrizione : 30.01.08

Wanted -Scegli il tuo destino- Empty
MessaggioTitolo: Re: Wanted -Scegli il tuo destino-   Wanted -Scegli il tuo destino- Icon_minitimeLun Set 01, 2008 3:29 pm

Cara Lie, ecco la mia risposta riguardo i nostri spoiler:

[center]^^" !!!!!!!!!!!!!!!!!


Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Wanted -Scegli il tuo destino- Empty
MessaggioTitolo: Re: Wanted -Scegli il tuo destino-   Wanted -Scegli il tuo destino- Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Wanted -Scegli il tuo destino-
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il destino di una giovane Strega

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'Abbazia Sommersa :: Svago :: Cinema, DVD, Televisione-
Vai verso: