L'Abbazia Sommersa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Abbazia Sommersa

Benvenuti nell'Oscura Abbazia, luogo di incontro e conversazione per tutti gli amanti degli RPG, ma anche per gli amanti di tutto quel che riguarda il fantasy, i fumetti, la musica, i libri...e poi...entrate, e vedrete
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sondaggio: Amate più i fumetti Marvel o i manga?

Andare in basso 
4 partecipanti

Marvel o Manga?
Marvel
Sondaggio: Amate più i fumetti Marvel o i manga? Gothic0%Sondaggio: Amate più i fumetti Marvel o i manga? Gothic
 0% [ 0 ]
Manga
Sondaggio: Amate più i fumetti Marvel o i manga? Gothic100%Sondaggio: Amate più i fumetti Marvel o i manga? Gothic
 100% [ 6 ]
Voti totali : 6
 

AutoreMessaggio
Rahab Yanacae
Signore Di Nosgoth
Signore Di Nosgoth
Rahab Yanacae


Maschio
Numero di messaggi : 1189
Età : 35
Località : Abbazia Sommersa
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 20.01.08

Sondaggio: Amate più i fumetti Marvel o i manga? Empty
MessaggioTitolo: Sondaggio: Amate più i fumetti Marvel o i manga?   Sondaggio: Amate più i fumetti Marvel o i manga? Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 12:39 am

Allora cari abitanti dell'Abbazia, amate di più i fumetti americani della Marvel o i fumetti giapponesi Manga?
Torna in alto Andare in basso
https://abbazia-sommersa.forumattivo.com
Lie

Lie


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 36
Località : Nel bosco incantato che circonda l'Abbazia Sommersa, vicino a Valm Neira e Torno
Umore : Decente
Data d'iscrizione : 23.01.08

Sondaggio: Amate più i fumetti Marvel o i manga? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: Amate più i fumetti Marvel o i manga?   Sondaggio: Amate più i fumetti Marvel o i manga? Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 12:48 am

Beh amando anche il disegno non posso che votare i manga.
Preferisco i disegni soft e plastici in stile manga a quelli più rigidi e dalle linee secche dei disegnatori della Marvel.
Naturalmente è solo la mia opinione personale, nulla di più. ^.^
Torna in alto Andare in basso
Rahab Yanacae
Signore Di Nosgoth
Signore Di Nosgoth
Rahab Yanacae


Maschio
Numero di messaggi : 1189
Età : 35
Località : Abbazia Sommersa
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 20.01.08

Sondaggio: Amate più i fumetti Marvel o i manga? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: Amate più i fumetti Marvel o i manga?   Sondaggio: Amate più i fumetti Marvel o i manga? Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 1:00 am

Concordo pienamente, tuttavia, ultimamente, ho iniziato a leggere anche i fumetti Marvel, e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito...
Torna in alto Andare in basso
https://abbazia-sommersa.forumattivo.com
Giorgia

Giorgia


Femmina
Numero di messaggi : 692
Età : 35
Località : Macalania
Umore : Mhh...Così e così
Data d'iscrizione : 30.01.08

Sondaggio: Amate più i fumetti Marvel o i manga? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: Amate più i fumetti Marvel o i manga?   Sondaggio: Amate più i fumetti Marvel o i manga? Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 2:34 pm

Lie, la penso esattamente come te!!!!
E' impressionante leggere la tua risposta,,, E' esdattamente quello che penso ankio!
Ovviamente, manga forever Sondaggio: Amate più i fumetti Marvel o i manga? 471439 !!!!!
Torna in alto Andare in basso
checco

checco


Maschio
Numero di messaggi : 450
Età : 33
Umore : -.-
Data d'iscrizione : 29.04.08

Sondaggio: Amate più i fumetti Marvel o i manga? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: Amate più i fumetti Marvel o i manga?   Sondaggio: Amate più i fumetti Marvel o i manga? Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 8:17 pm

Io ho votato manga xchè sono più avvincenti e soprattutto i marvel parlano sempre dello stesso succo. + Sondaggio: Amate più i fumetti Marvel o i manga? 95630
Torna in alto Andare in basso
Rahab Yanacae
Signore Di Nosgoth
Signore Di Nosgoth
Rahab Yanacae


Maschio
Numero di messaggi : 1189
Età : 35
Località : Abbazia Sommersa
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 20.01.08

Sondaggio: Amate più i fumetti Marvel o i manga? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: Amate più i fumetti Marvel o i manga?   Sondaggio: Amate più i fumetti Marvel o i manga? Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 7:00 pm

Beh, tutto sommato hai ragione, ma tuttavia, siccome sono un lettore di fumetti Marvel, anche se parlano più o meno tutti della stessa cosa, alla fine sono molto ben fatti e piacevoli da leggere
Torna in alto Andare in basso
https://abbazia-sommersa.forumattivo.com
checco

checco


Maschio
Numero di messaggi : 450
Età : 33
Umore : -.-
Data d'iscrizione : 29.04.08

Sondaggio: Amate più i fumetti Marvel o i manga? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: Amate più i fumetti Marvel o i manga?   Sondaggio: Amate più i fumetti Marvel o i manga? Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 6:54 pm

Ma allora perchè hai votato manga? confused
Torna in alto Andare in basso
Rahab Yanacae
Signore Di Nosgoth
Signore Di Nosgoth
Rahab Yanacae


Maschio
Numero di messaggi : 1189
Età : 35
Località : Abbazia Sommersa
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 20.01.08

Sondaggio: Amate più i fumetti Marvel o i manga? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: Amate più i fumetti Marvel o i manga?   Sondaggio: Amate più i fumetti Marvel o i manga? Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 8:09 pm

Perchè li preferisco, ma ciò non esclude che mi piacciano anche gli altri ^^
Torna in alto Andare in basso
https://abbazia-sommersa.forumattivo.com
checco

checco


Maschio
Numero di messaggi : 450
Età : 33
Umore : -.-
Data d'iscrizione : 29.04.08

Sondaggio: Amate più i fumetti Marvel o i manga? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: Amate più i fumetti Marvel o i manga?   Sondaggio: Amate più i fumetti Marvel o i manga? Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 10:25 pm

Il tuo ragionamento non fa una piega Sondaggio: Amate più i fumetti Marvel o i manga? 654831
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sondaggio: Amate più i fumetti Marvel o i manga? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: Amate più i fumetti Marvel o i manga?   Sondaggio: Amate più i fumetti Marvel o i manga? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sondaggio: Amate più i fumetti Marvel o i manga?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Personaggio dei fumetti preferito
» Manga DEATH NOTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'Abbazia Sommersa :: Svago :: Comics-
Vai verso: