L'Abbazia Sommersa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Abbazia Sommersa

Benvenuti nell'Oscura Abbazia, luogo di incontro e conversazione per tutti gli amanti degli RPG, ma anche per gli amanti di tutto quel che riguarda il fantasy, i fumetti, la musica, i libri...e poi...entrate, e vedrete
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Programmi televisivi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Giorgia

Giorgia


Femmina
Numero di messaggi : 692
Età : 35
Località : Macalania
Umore : Mhh...Così e così
Data d'iscrizione : 30.01.08

Programmi televisivi Empty
MessaggioTitolo: Programmi televisivi   Programmi televisivi Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 1:33 pm

Beh, visto ke abbiamo un argomento così vasto come la Televisiopni, ho pensato di aprirne un topic relativo...

Inizio dicendo ke a me nn piace la tv.. preferisco leggere un bel sano libro, +tosto ke vedere i programmi idioti ke al giorno d'oggi invadono l tv.

Ad ogni modo, ho cominciato a vedere scetticamente il telefilm "I liceali" cn Giorgio Tirabassi, già sapendo ke sarebbe stata una stupidaggine come tutti gli altri,,,,

Ma devo dire ke mi ha un pò stupito... In cyhe senso?beh, ho visto finalmente ke è un telefilm a quanto realistico,,,, Come dice il titolo, intraprende la vita (scolastica e non) di adolescenti (i protagonisti in questione sn maggiorenni al 5° anno), alle prese cn i problemi della vita.

diciamo ke qst telefilm rispekkia molto la situazione attuale che tutti noi stiamo vivendo, e le cose che sentiamo sistematicamente in tv.
Video ke girano nelle scuole, atti di bullismo, litigi coi professori, ma intraprende anke argomenti diversi, come il sesso, l'amicizia e così via.

A parte determinate cose, (come l'ultima puntata proprio sul sesso), è molto realistico, e strutturato a mio avviso, molto bene, e curato al massimo..

Non è superficiale, e buona è stata la scelta degli attori (ragazzi e non, a parte qll stupida della Pandolfi!)

Insomma, un telefilm ke consiglio a tutti di vedere, xkè è molto carino e si avvicina un pò a tutti noi...

insomma, calcolando ke sn molto severa cn i giudizi, io gli do un 7 e 1/2.
Torna in alto Andare in basso
Rahab Yanacae
Signore Di Nosgoth
Signore Di Nosgoth
Rahab Yanacae


Maschio
Numero di messaggi : 1189
Età : 35
Località : Abbazia Sommersa
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 20.01.08

Programmi televisivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Programmi televisivi   Programmi televisivi Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 2:42 pm

Uhm...ho sentito gia pareri positivi su questo telefilm, ma siccome non l'ho seguito, non so neanche la matassa della storia, quindi purtroppo per me non potrò essere d'accordo con te...

Oscuri Saluti
Torna in alto Andare in basso
https://abbazia-sommersa.forumattivo.com
 
Programmi televisivi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'Abbazia Sommersa :: Svago :: Cinema, DVD, Televisione-
Vai verso: