L'Abbazia Sommersa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Abbazia Sommersa

Benvenuti nell'Oscura Abbazia, luogo di incontro e conversazione per tutti gli amanti degli RPG, ma anche per gli amanti di tutto quel che riguarda il fantasy, i fumetti, la musica, i libri...e poi...entrate, e vedrete
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cosa ascoltate quando siete tristi?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rahab Yanacae
Signore Di Nosgoth
Signore Di Nosgoth
Rahab Yanacae


Maschio
Numero di messaggi : 1189
Età : 35
Località : Abbazia Sommersa
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 20.01.08

Cosa ascoltate quando siete tristi? Empty
MessaggioTitolo: Cosa ascoltate quando siete tristi?   Cosa ascoltate quando siete tristi? Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 3:05 am

Nei momenti più bui della vostra vita,avete una canzone, o delle canzoni, che vi tirano su o che semplicemente vi fanno stare bene?

Una canzone che sento quando mi sento triste è Here Without you-Three Doors Down
Torna in alto Andare in basso
https://abbazia-sommersa.forumattivo.com
Giorgia

Giorgia


Femmina
Numero di messaggi : 692
Età : 35
Località : Macalania
Umore : Mhh...Così e così
Data d'iscrizione : 30.01.08

Cosa ascoltate quando siete tristi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ascoltate quando siete tristi?   Cosa ascoltate quando siete tristi? Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 4:34 pm

La canzone ke mi tira su e mi mette di buon umore è senz'altro Bring me to life!
drunken
Torna in alto Andare in basso
Giorgia

Giorgia


Femmina
Numero di messaggi : 692
Età : 35
Località : Macalania
Umore : Mhh...Così e così
Data d'iscrizione : 30.01.08

Cosa ascoltate quando siete tristi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ascoltate quando siete tristi?   Cosa ascoltate quando siete tristi? Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 3:53 pm

C'è anke un'altra canzone che ascolto qnd sn triste ultimamente, ed è "Apologize" di Justin... qualcosa!!!
Forse Timbalade
Torna in alto Andare in basso
Abraxas

Abraxas


Femmina
Numero di messaggi : 632
Età : 34
Località : ...Oscure terre boschive della Confederatio Helvetica...
Data d'iscrizione : 27.01.08

Cosa ascoltate quando siete tristi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ascoltate quando siete tristi?   Cosa ascoltate quando siete tristi? Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 2:40 pm

Forse Timberlake? Razz

Io invece ascolto il "Dies Irae" tratto dal Requiem di W.A.Mozart...Ha un potenza enorme e mi ridà una carica per andare di nuovo avanti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Abraxas

Abraxas


Femmina
Numero di messaggi : 632
Età : 34
Località : ...Oscure terre boschive della Confederatio Helvetica...
Data d'iscrizione : 27.01.08

Cosa ascoltate quando siete tristi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ascoltate quando siete tristi?   Cosa ascoltate quando siete tristi? Icon_minitimeGio Set 04, 2008 10:04 pm

"Piccola stella senza cielo" di Ligabue negli ultimi tempi...mi ricorda una persona che ormai non fa più parte della mia vita e che é sparita così, senza spiegazioni...questa me la dedicò in un momento di tenerezza come tanti...ultimamente ho troppa voglia di deprimermi Neutral
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa ascoltate quando siete tristi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ascoltate quando siete tristi?   Cosa ascoltate quando siete tristi? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa ascoltate quando siete tristi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa ascoltate in questo momento?
» Un regalo per i maschietti del forum (anke se per ora siete pochi ^^")
» Che cosa è cosplay

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'Abbazia Sommersa :: Svago :: Musica-
Vai verso: