L'Abbazia Sommersa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Abbazia Sommersa

Benvenuti nell'Oscura Abbazia, luogo di incontro e conversazione per tutti gli amanti degli RPG, ma anche per gli amanti di tutto quel che riguarda il fantasy, i fumetti, la musica, i libri...e poi...entrate, e vedrete
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Precipita Airbus in Francia, 2 morti e 5 dispersi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Abraxas

Abraxas


Femmina
Numero di messaggi : 632
Età : 34
Località : ...Oscure terre boschive della Confederatio Helvetica...
Data d'iscrizione : 27.01.08

Precipita Airbus in Francia, 2 morti e 5 dispersi Empty
MessaggioTitolo: Precipita Airbus in Francia, 2 morti e 5 dispersi   Precipita Airbus in Francia, 2 morti e 5 dispersi Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 4:43 pm

Un Airbus A-320, dell'Air New Zealand, con sette persone a bordo è precipitato in mare al largo della località francese di Saint-Cyprien durante un volo di addestramento: lo hanno reso noto le autorità francesi. I relitti dell'aereo, che era decollato da Perpignan sono stati ritrovati in mare, e secondo le stessi fonti, sul luogo sono intervenuti due motovedette e un elicottero.

Tre corpi sono stati ripescati dai soccorritori che stanno scandagliando da alcune ore le acque del Mediterraneo davanti a Perpignano, costa sud-ovest della Francia, a pochi chilometri dalla Spagna. Quattro sono tuttora disperse.

Le vittime sono i due piloti tedeschi, e un passeggero. Secondo quanto si è appreso dalla Germania, i piloti erano dipendenti di una compagnia charter. L'aereo avrebbe mancato un atterraggio d'emergenza, secondo quanto ricostruito immediatamente dopo l'incidente, avvenuto a poche centinaia di metri dalla costa: a dare l'allarme sono stati alcuni abitanti che l'hanno visto cadere in mare. L'aereo, costruito nel 2005, era operativo dal 2006 per la tedesca XL Airways che lo noleggiava alla neozelandese Air New Zealand in leasing.

Gli altri quattro che erano a bordo, tuttora dispersi, lavoravano per la compagnia neozelandese o per la francese Eas, che effettuava le operazioni di controllo tecnico sull'apparecchio. Sul posto sono impegnate nella ricerca una decina di imbarcazioni. Secondo i testimoni, pezzi del relitto dell'Airbus galleggiano nel raggio di diverse centinaia di metri dal punto dell'impatto.



http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsID=88809
Torna in alto Andare in basso
 
Precipita Airbus in Francia, 2 morti e 5 dispersi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ancora morti bianche
» Messico, 343 casi certi e 15 morti
» Roma, strage a fermata scuolabus: 5 morti
» Giostra in fiamme a Legnaro, morti due ragazzi
» 18 morti in Francia e Spagna. Raffiche di vento fino a 190 Km/h

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'Abbazia Sommersa :: Svago :: Cronache di Nosgoth-
Vai verso: